Fatto in casa: Come ottenere il rimborso cashback su Amazon Zalando e molti altri
Ricette per l'autoproduzione casalinga. Fai da te cosmetica, prodotti per la pulizia, e oggetti d'arredo. Rimedi naturali per la salute. Tanti consigli pratici per il risparmio. Questo è Fareacasa.it
Fatto in casa

Idee tecniche e consigli per risparmiare nella vita quotidiana.

Come ottenere il rimborso cashback su Amazon Zalando e molti altri

Come ottenere il rimborso cashback su Amazon Zalando e molti altri


Il cashback lanciato dal Governo a dicembre 2020, e che durerà fino al 30 giugno 2022, ha ottenuto un notevole successo tra gli italiani. Ormai tutti sanno che con il cashback di Stato si ha il diritto ad ottenere un rimborso del 10% su tutti gli acquisti effettuati con bancomat, carte di credito o prepagate, purchè fatti nei negozi fisici. Tutti gli acquisti effettuati online non rientrano nell'iniziativa.

Eppure esiste un modo per ottenere il rimborso del 10% anche per acquistare su Amazon, Zalando, oppure per gli abbonamenti a Netflix, Infinity, Playstation network e tanti altri.

Avrai sicuramente notato che nei supermercati, nelle librerie, nei negozi di elettronica e in tanti altri posti, è possibile acquistare buoni regalo o carte prepagate di queste aziende. Bene, acquistando ad esempio una carta prepagata o un buono regalo Amazon in uno di questi punti vendita e pagandola alla cassa con il bancomat o carta di credito registrata sulla app Io di PagoPA avrai diritto al tuo rimborso del 10% su questo acquisto. 

A questo punto non ti resta che fare i tuoi acquisti su Amazon utilizzando il buono comprato anzichè la tua carta di credito ed il gioco è fatto. 


Altri utili consigli da seguire per risparmiare molti soldi in famiglia:

Esempio: Al supermercato compri un buono Amazon da 50 euro e lo paghi con carta registrata sulla app Io e ti verrà riconosciuto il rimborso di 5 euro. Spendendo poi il buono su Amazon avrai speso in totale 45 euro.

Come già detto in precedenza puoi utilizzare questo metodo anche per per tutte le altre piattaforme online che rilasciano buoni regalo o carte prepagate come Zalando, Netflix, Infinity, Playstation network e molti altri.


Per approfondire e saperne di più:

L'agenda dei conti di casa per risparmiare e gestire le tue spese senza stress

L'arte del risparmio: Come risparmiare soldi senza rinunce

Risparmiare è facile (se sai come fare)


Se l'articolo ti è piaciuto mi fai un regalo? Condividilo con i tuoi amici!

Se l'articolo ti è piaciuto RESTA SEMPRE AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER CLICCANDO QUI