Fatto in casa: Tante idee per creare addobbi di Natale fatti in casa con il fai da te (PARTE 2)
Ricette per l'autoproduzione casalinga. Fai da te cosmetica, prodotti per la pulizia, e oggetti d'arredo. Rimedi naturali per la salute. Tanti consigli pratici per il risparmio. Questo è Fareacasa.it
Fatto in casa

Idee tecniche e consigli per risparmiare nella vita quotidiana.

Tante idee per creare addobbi di Natale fatti in casa con il fai da te (PARTE 2)


Eccoci alla seconda parte della nostra carrellata di addobbi natalizi fai da te, e relativi tutorial per realizzarli facilmente. Per chi volesse consultare la prima parte della raccolta può cliccare qui.
Per chi vuole dare alle feste natalizie un tocco di originalità, con un tocco di fantasia ed un occhio al risparmio, questo è il posto giusto per trovare gli spunti che cerca. Basta cliccare sul link di riferimento per una guida completa alla realizzazione.



Il famoso pancione di Babbo Natale rappresentato in una simpatica e brillante pallina, con tanto di cintura! Un'idea semplice e geniale allo stesso tempo.


La pianta per eccellenza delle feste natalizie diventa una decorazione davvero bellissima e luccicante, realizzata con il cartone della carta igienica. Semplice da realizzare e difficile da passare inosservata. Un tocco immancabile.


L'addobbo più dolce in assoluto.Una pallina interamente ricoperta da caramelle gommose alla frutta. Senza dubbio un'idea a vera prova di golosi.


Addobbare l'albero...con l'albero. Buonissimi e deliziosi biscotti fatti in casa a forma di albero di Natale. Squisiti da mangiare, ed estremamente decorativi se appesi. A voi la scelta del loro destino!




Per approfondire:
Decorazioni e addobbi natalizi 
Morbidi addobbi natalizi

Se l'articolo ti è piaciuto RESTA SEMPRE AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER CLICCANDO QUI