Fatto in casa: Tante idee per creare addobbi di Natale fatti in casa con il fai da te (PARTE 1)
Ricette per l'autoproduzione casalinga. Fai da te cosmetica, prodotti per la pulizia, e oggetti d'arredo. Rimedi naturali per la salute. Tanti consigli pratici per il risparmio. Questo è Fareacasa.it
Fatto in casa

Idee tecniche e consigli per risparmiare nella vita quotidiana.

Tante idee per creare addobbi di Natale fatti in casa con il fai da te (PARTE 1)


Benvenuti alla prima parte di una carrellata di addobbi natalizi fai da te, e relativi tutorial per realizzarli facilmente.
Quest'anno le feste natalizie sono all'insegna della fantasia e del risparmio. Scommettiamo che troverai qualche spunto interessante? Basta cliccare sul link di riferimento per una guida completa alla realizzazione

Fiocchi di neve per tutta la casa riciclando semplicemente delle bottiglie di plastica. Un tocco di originalità a tutto vantaggio dell'ambiente.


Basta uno spago per creare un originalissimo addobbo. Sicuramente una pallina così non si era mai vista prima. Leggera e semplice si abbina facilmente a qualunque stile di decorazione.


La pianta per eccellenza delle feste natalizie diventa una decorazione davvero bellissima e luccicante, realizzata con il cartone della carta igienica. Semplice da realizzare e difficile da passare inosservata. Un tocco immancabile.


Le luci rappresentano una decorazione immancabile, tanto da scatenare vere e proprie manie, a volte davvero sfrenate. Ecco come realizzare una ghirlanda di fiori luminosi utilizzando semplicemente i pirottini per i dolci. L'effetto è garantito.


Le palline rappresentano le decorazioni principali di ogni albero di Natale che si rispetti. Ne esistono di tanti tipi e tanti materiali, probabilmente però è difficile trovarne di carta. Con questa guida impareremo invece a realizzare proprio delle palline di carta bellissime, colorate, ed irresistibili.




Per approfondire:
Decorazioni e addobbi natalizi 
Morbidi addobbi natalizi

Se l'articolo ti è piaciuto RESTA SEMPRE AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER CLICCANDO QUI