Fatto in casa: Fatto in Casa - Ricette autentiche per pane, formaggi freschi, conserve, insaccati e dolci: Consigli editoriali
Ricette per l'autoproduzione casalinga. Fai da te cosmetica, prodotti per la pulizia, e oggetti d'arredo. Rimedi naturali per la salute. Tanti consigli pratici per il risparmio. Questo è Fareacasa.it
Fatto in casa

Idee tecniche e consigli per risparmiare nella vita quotidiana.

Fatto in Casa - Ricette autentiche per pane, formaggi freschi, conserve, insaccati e dolci: Consigli editoriali


Consigli editoriali di www.fareacasa.it
Titolo: Fatto in casa. Ricette autentiche per pane, formaggi freschi, conserve, insaccati e dolci
Autore: AA. VV.
Editore: Guido Tommasi Editore
Formato: Libro
Pagine: 254
Note: ------ 


Autoprodurre in casa per limitare al massimo l'acquisto di prodotti industriali è il nostro obiettivo. Ricette ad hoc sono il fiore all'occhiello per il nostro sito, ma un sito da solo non può bastare per soddisfare la miriade di gusti ed esigenzi in fatto di cibo, ed è per questo che consigliamo questo libro "Fatto in casa. Ricette autentiche per pane, formaggi freschi, conserve, insaccati e dolci". Un testo che non dovrebbe mancare in nessuna casa. 110 ricette per riscoprire il piacere delle cose fatte in casa.

Quello che fino a un tempo non lontano era la norma, ovvero preparare in casa confetture, conserve, ma anche pasta, yogurt, formaggio e pane, adesso, con la vita frenetica che facciamo, sembra quasi un lusso di altri tempi. Siamo così abituati a trovare già pronti al supermercato questi prodotti quotidiani che ci siamo dimenticati di poter fare anche da noi, senza troppa fatica e con grande soddisfazione.

Racchiudere in un barattolo tutto il gusto della frutta o della verdura fresca, sfornare pane o dolci fragranti, trasformare latte e panna in deliziosi formaggi o morbidi yogurt e persino affumicare un trancio di salmone: ecco un assaggio di quello che imparerete a fare con questo libro fra le mani, grazie a indicazioni chiare e ben spiegate e a qualche consiglio nient’affatto scontato.

Scoprirete tecniche artigianali semplici e di sicura riuscita, per portare in tavola sapori autentici e genuini. Tutto rigorosamente home made.

Dove acquistarlo online al miglior prezzo:

Fatto in Casa - Libro
Autori Vari
Ricette genuine per pane, formaggi freschi, conserve, insaccati e dolci
€ 25




Se l'articolo ti è piaciuto RESTA SEMPRE AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER CLICCANDO QUI