Fatto in casa: Fare in casa cosmetici naturali: Consigli editoriali
Ricette per l'autoproduzione casalinga. Fai da te cosmetica, prodotti per la pulizia, e oggetti d'arredo. Rimedi naturali per la salute. Tanti consigli pratici per il risparmio. Questo è Fareacasa.it
Fatto in casa

Idee tecniche e consigli per risparmiare nella vita quotidiana.

Fare in casa cosmetici naturali: Consigli editoriali

Consigli editoriali di www.fareacasa.it
Titolo: Fare in casa cosmetici naturali - Diventare maghe di bellezza senza usare prodotti nocivi
Autore: Dafne Chavaz
Editore: Aam Terra Nuove Edizioni
Formato: Libro
Pagine: 136 
Note: Oltre 40 foto a colori

Abbiamo affrontato più volte il mondo della bellezza e più in particolare dei  prodotti cosmetici e per la cura della persona fatti in casa.
Vogliamo consigliare questo libro-manuale in cui viene dettagliatamente spiegato come produrre in casa cosmetici naturali senza utilizzare sostanze nocive.
La domanda a cui vuole dare risposta il libro è semplice: "perchè spalmarci addosso prodotti nocivi quando ci prendiamo cura di noi?" Anzichè spendere vagonate di denaro in creme pseudo-naturali, possiamo preparare le nostre lozioni in casa con ingredienti totalmente naturali. Quindi basta irritazioni, allergie e scarsi risultati  a caro prezzo.



In questo libro Dafne Chanaz, in modo semplice e fantasioso, guida alla produzione casalinga di creme per il corpo e il viso, balsami labbra, lozioni dopobarba, anticellulite, antizanzare e antirughe, unguenti, creme solide e oli da massaggio.
Passo passo e grazie alle bellissime foto, impareremo a procurarci l'attrezzatura necessaria, a conoscere e calibrare gli ingredienti, a profumare le preparazioni e a dotarle di qualità che cureranno il corpo e la mente delle persone a cui sono destinate.
L'autrice descrive oltre venti ricette da lei elaborate, che avvolgono in aromi rilassanti, afrodisiaci o gioiosi, aiutano a scacciare il mal di testa oppure a favorire la concentrazione.
Chiudono il volume 33 schede delle principali essenze, ricche di informazioni sulle proprietà di ciascuna pianta e sulle combinazioni consigliate. Se volete diventare vere e proprie maghe di bellezza, al lavoro!

Dove acquistarlo online al miglior prezzo:

Fare in Casa Cosmetici Naturali - Libro Voto medio su 7 recensioni: Buono
€ 13

Se l'articolo ti è piaciuto RESTA SEMPRE AGGIORNATO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER CLICCANDO QUI